Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, agente Inglese: «Qui sta bene, conquisterà la fiducia di Ancelotti»

FOTO MOSCA
Il procuratore: «Speriamo che il ragazzo riuscirà a trovare spazio. Al Chievo giocava per salvarsi, al Napoli tutta un'altra cosa»

NAPOLI - A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma é intervento Samuele Sopranzi, procuratore di Roberto Inglese“Non ho ancora fatto tappa a Dimaro, ma so che a Napoli c’è un grande ambiente e Inglese se la sta godendo al massimo. Ci auguriamo il meglio per il Napoli e speriamo che il ragazzo riuscirà a trovare spazio. Ancelotti è un grande tecnico, lo staff è di alto livello, il presidente pure, per cui Napoli è un ambiente magico e va tutto bene. Non ho parlato di nulla col club perché Inglese è felice di stare al Napoli e quindi in questo momento non si parla del futuro. Ancelotti è una garanzia, quando lui parla bisogna solo stare zitti e devo dire che in questo momento è tutto perfetto. Qualsiasi cosa deciderà Ancelotti, ne prenderemo atto. Inglese è un ragazzo straordinario, merita ciò che sta vivendo ed è felice di aver conosciuto Ancelotti, per questo accetterà ogni decisione del tecnico". Sulla passata esperienza di Inglese al Chievo"Lì Roberto ha giocato per salvarsi, a Napoli giocherebbe per lo scudetto per cui è tutta un’altra dimensione. Inglese è stata sempre una scommessa, ma col lavoro poi ha conquistato tutto ciò che conoscete. È un ragazzo umile, un lavoratore e credo che anche a Napoli conquisterà la fiducia di tecnico e tifosi con l’impegno. La doppia sfida col Napoli lo scorso anno l’ha vissuta con emozione, come è normale che sia".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi