Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli: Insigne ko, l'infortunio non desta preoccupazione

L'attaccante azzurro finisce ko durante l'amichevole contro il Chievo a causa di un pestone: sarebbe esclusa la distorsione alla caviglia sinistra

ROMA - Un pestone molto forte, le urla di dolore e il pubblico che sugli spalti trattiene il respiro. Siamo al 26' dell'amichevole Napoli-Chievo quando un pestone a centrocampo di Tanasijevic su Insigne scuote l'animo di tutti i presenti, Ancelotti in primis. L'attaccante, che poco prima aveva regalato un assist dei suoi per il gol di Verdi, crolla a terra e si tocca il piede sinistro. Il pubblico rumoreggia e se la prende con il calciatore del Chievo che va subito a chiedere scusa.

Passano tre minuti e Insigne esce dal campo sulle sue gambe (ma molto dolorante). Bisogna attendere l'intervallo per capire che le condizioni del giocatore non destano particolari preoccupazioni. All'attaccante è stato applicato subito del ghiaccio sul piede sinistro ma dalle prime analisi effettuate sarebbe da escludere una distorsione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi