Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Albiol: «Difficile che Cristiano Ronaldo faccia 40 gol in Serie A»

Il difensore del Napoli, richiamato da Luis Enrique nella Spagna dopo tre anni di assenza, avvisa CR7: «Il calcio italiano non è come la Liga»

ROMA - Tre partite e nessun gol per Cristiano Ronaldo, un dato che ha stupito molti ma un po' meno Raul Albiol«Sarà difficile che faccia 40 gol in serie A. Il calcio italiano è diverso da quello che si gioca in Spagna», ha detto il difensore del Napoli e della Spagna che sottolinea però come con l'arrivo di CR7 alla Juventus «il calcio italiano ne ha guadagnato e ora c'è molto più interesse per la competizione». Albiol si è poi detto soddisfatto per la convocazione in nazionale da parte del nuovo ct Luis Enrique dopo una assenza di tre anni: «A distanza di tanto tempo è normale che non te l'aspetti - le parole del difensore riportate da 'Marca' - ma devi sempre sfruttare l'occasione se ti capita». E sull'arrivo dell'ex allenatore di Roma e Barcellona alla guida delle 'Furie Rosse' ha aggiunto: «È stato molto chiaro, e questa è la cosa più importante. Dobbiamo adattarci presto alle sue idee».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi