Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Chiriches: intervento perfettamente riuscito al crociato

 
Il difensore è stato operato oggi a Villa Stuart al ginocchio sinistro rotto nel corso del match tra Romania e Montenegro

ROMA - Vlad Chiriches è stato operato nel primo pomeriggio a Villa Stuart dal professor Mariani per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rotto nel corso del match tra Romania e Montenegro. L'intervento, fa sapere il Napoli, è perfettamente riuscito: il difensore rumeno resterà un paio di giorni in clinica e poi ricomincerà subito il percorso di riabilitazione.

GLI ESAMI -  Vlad Chiriches, che era uscito nel match Romania-Montenegro per un infortunio al ginocchio, è stato visitato stamattina a Villa Stuart dal professor Mariani. Gli esami a cui è stato sottoposto il difensore azzurro, accompagnato dal responsabile dello staff medico del Napoli, Alfonso De Nicola, "hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Chiriches - scrive il Napoli - verrà operato nel primo pomeriggio". (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi