Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ancelotti: «I cori dei tifosi della Juventus? Mi godo la Champions del 2003»

FOTO MOSCA
Il tecnico del Napoli ha risposto in questo modo al trattamento che i sostenitori bianconeri gli hanno riservato in occasione della sfida dello Stadium. Sul rosso a Mario Rui: «Arbitro superficiale»

TORINO - "I soliti cori. Mi consolerò guardando in bacheca la coppa del 2003". Così Carlo Ancelotti, ricordando la Champions vinta in finale al timone del Milan contro la Juve, commenta i cori ostili che i tifosi bianconeri gli hanno riservato in occasione della sfida di oggi allo Stadium contro il Napoli. "L'espulsione di Mario Rui? Banti è stato superficiale, perché le due ammonizioni sono dettate dalla superficialità dell'arbitro, ha fischiato dopo - ha detto ai microfoni di Sky -. Nei primi 20' abbiamo fatto molto bene, poi abbiamo perso qualche contrasto e la Juve ha preso forza, ma abbiamo fatto bene anche in 10. Dobbiamo crescere ma siamo competitivi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi