Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Meret è guarito ed è pronto per Ancelotti

È stato lo stesso club a comunicare l'esito positivo della visita di controllo a cui è stato sottoposto il portiere che si era infortunato nel ritiro di Dimaro

NAPOLI - Dopo la sosta ci sarà un portiere in più a disposizione di Carlo Ancelotti, che al momento sembra aver messo Ospina sopra Karnezis nelle gerarchie che governano i pali del Napoli. Lo stesso club partenopeo ha infatti comunicato che Alex Meret «È stato sottoposto a una visita di controllo con Tac dal chirurgo che lo ha operato, il quale ha dichiarato che il portiere è guarito e può riprendere completamente l'attività agonistica». Il portiere arrivato in estate dalla Spal si era infortunato al braccio nei primi giorni di ritiro a Dimaro.

DOPPIA SEDUTA - Il resto del gruppo, orfano dei tanti nazionali in giro per il mondo, è stato intanto impegnato oggi in una doppia seduta di lavoro: palestra con esercizi per la prevenzione infortuni, possesso palla, esercitazioni al tiro e serie di sfide col pallone 1 contro 1 e 2 contro 2 al mattino prima; attivazione a secco, possesso palla e di seguito serie di partitine 3 contro 3 al pomeriggio prima di terminare l'allenamento con un lavoro di forza sulla sabbia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi