Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fabian Ruiz: «Sentire l'urlo della Champions è stata una grande emozione»

Il centrocampista del Napoli racconta i primi mesi in maglia azzurra: «Ancelotti mi sta facendo crescere. Contro il Liverpool mi sono venuti i brividi, è stata un'esperienza indescrivibile»

ROMA -  Il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz in un'intervista rilasciata alla radio spagnola Cadena Ser, parla dei suoi primi mesi in maglia azzurra, un'esperienza fin qui più che positiva: "Differenza tra Italia e Spagna? Forse in Serie A si gioca un calcio più fisico, ma in realtà non ne ho trovate tante di differenze nel modo di giocare. Sentire l'urlo della Champions contro il Liverpool è stata un'emozione indescrivibile. Il mio inizio al Napoli? Ora non sto giocando tutte le partite, ma Ancelotti mi sta dando lentamente fiducia: lui ha vinto tutto e ci dà tante spiegazioni e soprattutto tratta tutti i calciatori allo stesso modo, un atteggiamento che aiuta tutta la squadra".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi