Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jorginho torna a Napoli e incontra i suoi ex compagni: «Mi siete mancati»

Il fantasista italo-brasiliano ha approfittato di qualche giorno libero per tornare in città e salutare alcuni azzurri

ROMA - Sta facendo le fortune di Sarri al Chelsea, eppure Jorginho non ha dimenticato quell'indissolubile legame con Napoli, la città che lo ha reso il giocatore che è oggi in grado di farsi apprezzare tanto in oltremanica quanto in Nazionale. Da ieri il fantasista italo-brasiliano sta tappezzando il suo profilo Instagram con storie sul capoluogo partenopeo, rigorosamente condite da nostalgiche parole d'amore: «Come non amare questo posto?», testimoniando come abbia approfittato di qualche giorno libero, prima di rientrare al Chelsea, per tornare in città e salutare alcuni suoi amici ed ex compagni. Sempre sul celebre social, il centrocampista dei Blues ha pubblicato un post che lo ritrae in compagnia di Koulibaly, Chiriches, Luperto ed Allan: «Come è bello rivedere persone a cui vuoi bene...mi siete mancati», a sottolineare il suo attaccamento agli azzurri.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Come è bello rivedere persone a cui vuoi bene... mi siete mancati

Un post condiviso da Jorginho Frello (@jorginhofrello) in data: Ott 15, 2018 at 11:05 PDT

KOULIBALY 'EMOZIONATO' - Tra questi una visita particolare l'ha meritata Koulibaly: in mattinata Jorginho ha deciso di dare un buongiorno speciale all'amico senegalese prima di ripartire per Londra: una sorpresa davanti la sua abitazione che ha "commosso" il difensore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi