Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, De Laurentiis: «Se Cavani si accontenta di 6-7 milioni...»

FOTO MOSCA
Il presidente azzurro: «A gennaio non compreremo nessuno. Il San Paolo ha la copertura traballante. Il Var? Bisognerebbe usarlo di più»

NAPOLI - Aurelio De Laurentiis ha parlato di mercato (e non solo) ai giornalisti presenti all'Hotel Vesuvio: «A gennaio non compreremo nessuno», ha precisato il presidente del Napoli. E sull'ipotesi Cavani? «Se si scoccia di Parigi e decide di guadagnare di meno lo accoglieremo a braccia aperte. Se a fine campionato, se Ancelotti vuole, il Psg pur di evitare di pagargli un anno a vuoto ce lo dà in prestito gratuito o lo cede a un prezzo simbolico e se lui si accontenta di 6-7 milioni all’anno si può anche fare».

LO STADIO - Sui maxi-schermi allo stadio ha detto: «Domani ci sarà un sopralluogo della Samsung per l'installazione di maxi-schermi all'avanguardia. La copertura del San Paolo? Ci sono migliaia e migliaia di bulloni da registrare, è traballante»

IL VAR - Il presidente del Napoli auspica un uso più massiccio del Var: «Dovrebbe essere più presente, la regia dovrebbe manovrare l'arbitro»

LO SCUDETTO - Da Sarri ad Ancelotti, fino al primo posto: «Scudetto sogno e non utopia? Ancelotti è un grande come uomo e come allenatore, da lui mi aspetto qualsiasi frase. Per lui, dopo tanti anni lontano dall’Italia, è stato come un rinascere, sta lavorando insieme ad una squadra in cui lui crede, con tanti giovani talenti. Ci ha messo molto meno a far girare la squadra come voleva, facendo tesoro del calcio di Sarri impostando però anche il suo calcio».

DA CALCIOPOLI A OGGI - Finale con citazione di Calciopoli: «Chiedere danni per la stagione scorsa? Non ci ho mai pensato, sono una persona al di sopra di ogni sospetto, ma nel nostro calcio c’è stato Calciopoli, quindi a pensar male si fa presto. Bisogna trovare gli strumenti per difendere gli arbitri in primis».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi