Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mertens e Icardi, messaggi a Koulibaly

In tanti si schierano con il difensore del Napoli. L'attaccante dell'Inter: «Deluso da quanto successo a San Siro»

NAPOLI - "Sei una delle persone migliori che conosco, per favore non cambiare mai. Non reagire a queste stronzate, resistiamo insieme!". Lo scrive su Twitter Dries Mertens, postando una foto in cui abbraccia Kalidou Koulbaly e ridono insieme. Il belga accompagna il post, in inglese, con un hashtag "no al razzismo". Sui social network diversi calciatori stanno portando la loro vicinanza al centrale azzurro per i buu razzisti ricevuti ieri sera a San Siro nel match contro l'Inter. Tra questi anche Amin Younes: "Un semplice sorriso - scrive - questo è tutto ciò che serve. Quelle persone mancano di tutta la classe che tu mostri giorno dopo giorno, come calciatore e come persona. Ti amiamo, Kouly!". Con Koulbaly anche Thais Marques, moglie di Allan, che su Instagram scrive: "Quello che è successo al San Siro questa sera è un vero schifo!. Il calcio è di chi lo ama. Non al razzismo. Siamo tutti con te Kalidou Koulibaly".

ICARDI - Anche Mauro Icardi si schiera dalla parte di Kalidou Koulibaly. L'attaccante e capitano dell'Inter ha inviato un messaggio di solidarietà al difensore del Napoli dopo gli ululati razzisti durante la gara di ieri a San Siro, dichiarandosi deluso per quanto accaduto. ''Sono deluso da quello che è successo ieri a San Siro. Diciamo basta al razzismo e alla discriminazione'', ha scritto Icardi su Instagram sotto ad una foto con lo stesso Koulibaly.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi