Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Napoli, l'agente di Verdi: «A Simone serve solo continuità»

FOTO MOSCA
Il procuratore: «Poi si potrà giudicare. Siamo contentissimi di essere qui, la società ha rispedito indietro le richieste ricevute a gennaio»

NAPOLI - "Il Napoli, in questo periodo, ha avuto sicuramente qualche difficoltà, ma non riesco a trovare un caso Napoli". Queste le parole di Donato Orgnoni, agente di Simone Verdi, ai microfoni di "Un Calcio alla Radio" su Radio Crc: "La Juventus continua la sua marcia, ma bisogna sottolineare il grosso lavoro della squadra partenopea: sia lo scorso anno, sia questo in corso. Alcuni giornalisti hanno costruito un caso Verdi inesistente, che trovo inopportuno. È una critica sterile, proprio perché dinanzi a noi si prospettano ancora quattro mesi di campionato. Siamo contentissimi di essere al Napoli - prosegue -, ce la giocheremo al massimo, poi al termine della stagione faremo i conti. A Gennaio il Napoli ha ricevuto alcune richieste relative al calciatore e sono state rispedite indietro e questo dimostra che Ancelotti e la società pensano che Verdi sia funzionale alla squadra. Poi dovrà essere bravo Simone a conquistarsi il posto da titolare: ribadisco, Verdi ha solo bisogno di un po' di continuità in campo, solo allora potremo giudicare. Lui ha un potenziale enorme che, a causa di diversi fattori, non ha potuto tirare fuori. Mi aspetto sempre che i miei ragazzi possano giocare e possano dimostrare la loro classe. Ci sono ancora tre mesi e mezzi pienissimi, il calcio è imprevedibile, può cambiare tutto da un momento all'altro. I ragazzi credono, giustamente, alla vittoria dell'Europa League, entrano in campo proprio per vincere. In questo momento pensiamo a giovedì, non trovo giusto e corretto criticare la squadra. I ragazzi sono talentuosi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi