Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Arkadiusz Milik, le 10 curiosità sull'attaccante del Napoli

Il calciatore ex Ajax trascina la formazione di Ancelotti in campionato, vediamo alcune curiose particolarità sul centravanti polacco

ROLEX RUBATO - Lo scorso ottobre, mentre rientrava a casa, il giocatore è stato avvicinato da due banditi in sella ad uno scooter che gli hanno rubato l'orologio, strappandolo dal polso: un Rolex dal valore di circa 7000 euro. L'episodio è avvenuto a Napoli dopo la partita di Champions League tra la formazione di Ancelotti e il Liverpool.

VITA PRIVATA - Arkadiusz Milik è legato sentimentalmente a Jessica Ziolek, modella polacca molto bella e seguita sui social network, con oltre 100mila followers su Instagram. 

LA CARRIERA - Prima di finire nel campionato di Serie A, il polacco ha giocato in Polonia, Germania e Olanda: la prima esperienza da professionista è con il Gornik, poi va in Bundesliga e indossa le maglie di Bayer Leverkusen e Augsburg prima di finire in Eredivisie e mettersi in mostra con l'Ajax

PUNIZIONI E ANCELOTTI - Milik ha segnato su calcio di punizione nella trasferta a Parma con un tiro che è passato sotto la barriera. Il consiglio di calciare rasoterra è arrivato dalla panchina di Ancelotti. Una scena simile erà già successa a Cagliari, quando il tecnico del Napoli ha insistito per la battuta dell'attaccante mancino invece di un altro compagno di squadra. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi