Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, parla De Laurentiis: «Insigne? Lasciatelo esprimere»

FOTO MOSCA

Il presidente: «Le sue parole non vanno interpretate. Anche i calciatori hanno la capacità democratica di esprimersi, non fate i fascisti del piffero»

NAPOLI - Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune battute ai microfoni di Sky Sport a margine dell'incontro con la giunta comunale per lo stadio San Paolo alla Mostra d'oltremare: "Le parole di Insigne? Non vanno interpretate, purtroppo essere personaggi pubblici in Italia è difficile e crea dei grandissimi problemi. Se respiri dicono 'Che ha detto? Non ho sentito', ma anche i calciatori devono avere la loro democratica capacità di esprimersi, non bisogna fare i fascisti del piffero". Sul ritorno degli ottavi Europa di League: "Salisburgo? Sarà una gara molto complicata". De Laurentiis abbandona la riunione per sediolini e maxischermi: "Mi avete rotto il cazzo". Alla Mostra d’Oltremare è andato via imprecando. Alla riunione per le Universiadi è rimasto il figlio Edo con l’assessore Borriello. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi