Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, paura per Ospina: colpo alla testa

Getty Images

Il portiere colombiano, dopo un colpo fortuito al capo rimediato da Pussetto nei primi minuti di gioco, è rimasto in campo per poi capitolare a fine primo tempo: sostituito e portato di corsa in ospedale

NAPOLI - Paura per David Ospina. Il portiere del Napoli, infatti, infortunatosi al capo dopo uno scontro di gioco con Pussetto al 4' della gara con l'Udinese, è rimasto a terra parecchi minuti ed è stato poi medicato con una vistosa fasciatura alla testa (guarda le foto) e il medico sociale partenopeo dietro la sua porta a monitorare la situazione. Rimasto in campo fino al 43', il colombiano si è poi accasciato a terra alzando bandiera bianca. Attimi di paura per compagni e tifosi al San Paolo: sostituito da Meret, è stato portato direttamente in ospedale per accertamenti.

IL COMUNICATO - In serata il Napoli ha diffuso un comunicato per aggiornare sulle condizioni del portiere colombiano: «Ospina ha avuto una crisi ipotensiva conseguente ad un trauma subito al 10’ PT con perdita di sangue, senza però aver perso coscienza. Ha fatto una tac dall’esito negativo e sarà trasferito a breve nella clinica Pineta Grande dove resterà in osservazione per le prossime 24 ore».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi