Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fabian Ruiz carica il Napoli: che messaggio sui social!

Il centrocampista crede alla remuntada con l'Arsenal: «Non si diventa forti senza battaglie difficili»

NAPOLI - "Nessuno è diventato forte senza battaglie difficili". Lo ha scritto sul proprio profilo Instagram il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz, all'indomani della sconfitta degli azzurri contro l'Arsenal, un ko che mette decisamente in salita l'obiettivo qualificazione alla semfinale per la squadra di Ancelotti, chiamata a vincere al San Paolo con più di due reti di scarto per approdare al turno successivo. Una vera e propria impresa. Anzi, una "battaglia difficile", per usare le stesse parole di Ruiz, che ha così caricato i compagni di squadra in vista di un appuntamento da non sbagliare, "per diventare forti".

«Koulibaly negro»: l'Arsenal lo caccia dallo stadio

CARICA MERET E ZIELINSKI - A caldo, nel dopopartita, anche il pensiero di Meret è andato immediatamente al fortino del San Paolo, dove il Napoli cercherà il colpaccio: "Ripartiremo da zero - ha dichiarato il portiere - tenendo la testa alta: giovedì  dovremo dare il meglio per rimontare. L'Arsenal, sulle palle profonde va in difficoltà. Puntiamo su questo e sui tifosi che riempiranno il San Paolo e ci sosterranno". Scommette tutto sull'impianto di casa anche Zielinski: "Al San Paolo possiamo battere chiunque. Lo abbiamo già fatto con il Liverpool. Il 2-0 non chiude il discorso qualificazione: faremo di tutto per vincere al ritorno e passare al prossimo turno".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi