Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il padre di Insigne: «Mai inveito contro Ancelotti. Lorenzo è felice qui»

Il papà del capitano del Napoli ha smentito le parole uscite nelle ore successive all'eliminazione dall'Europa League per mano dell'Arsenal

NAPOLI - "Ancelotti è un pacco", queste le parole che avrebbe detto Carmine Insigne al termine della sfida del San Paolo tra Napoli e Arsenal. Niente di questo è vero: la smentita è arrivata dal sito NapoliMagazine.com. Il padre di Lorenzo ha dichiarato: "Non ho rilasciato nessuna intervista al termine, nè ho parlato con i giornalisti. Mi sono state attribuite parole non vere e che non ho mai pronunciato".

Foto: NAPOLI FUORI DALL'EUROPA LEAGUE: LE REAZIONI DELLA STAMPA ESTERA

CHIARIMENTI E FUTURO - "Non ho mai inveito contro Ancelotti - prosegue il papà del capitano dei partenopei -. Non mi permetterei mai. Lorenzo? Era deluso per l’uscita dall’Europa League, come lo siamo tutti, è normale. Lo stesso Ancelotti ha sottolineato che non c’è alcun problema tra di loro. La sostituzione fa parte del gioco, come pure i fischi del pubblico. Ma è un discorso che finisce lì. Come già detto, Lorenzo ama Napoli, è fiero di esserne il capitano e qui sta benissimo”.

ANCELOTTI, UN PACCO - Radio Punto Zero ha riportato queste parole che il padre di Insigne avrebbe detto contro l'allenatore del Napoli: "Ancelotti è un pacco!". Attorno a queste presunte dichiarazioni è scoppiato un caso, nonostante Ancelotti abbia detto nel post partita che tra lui e il talento partenopeo non ci sia alcun problema. Dopo la smentita di Carmine Insigne, tutto sembra essere tornato nella norma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi