Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Insigne bussa all'hotel di Capri: «C'è De Laurentiis?»

La famiglia dell'attaccante del Napoli al completo (moglie, figli e genitori) alla porta del presidente azzurro

CASTEL VOLTURNO - Le quattordici e trenta d’una domenica a modo suo «strana», con l’eco stordente dei cori di Frosinone che s’è diffuso nell’etere e nell’aria ed è atterrato ovunque: è un vociare che si coglie qua e là, un chiacchiericcio che appartiene a chiunque, perché in quel momento s’è scatenato un «dibattito» a cielo aperto che è ovunque, quando a Capri, nell’albergo che ospita il presidente De Laurentiis, cala il silenzio per lo stupore e la curiosità.

Il primo passo verso la «normalizzazione» d’una storia lunga e quotidianamente in stato d’aggiornamento si registra proprio qualche istante dopo il triplice fischio di chiusura di Frosinone-Napoli, mentre restano negli occhi le prodezze di Younes e di Mertens e invece i timpani sono ancora frastornati dai cori che hanno accompagnato (anche) il rifiuto d’un tifoso di tenersi la maglia di Callejon: Insigne, sua moglie Genny, i suoi fi gli e i genitori hanno appena smesso di vedere la partita, sono in giro e hanno una meta, il «Quisisana », sapendo o sperando che possa esserci Aurelio De Laurentiis, annunciato a Capri.

«C’è il presidente?». C’era, il presidente, pure lui (ovviamente) reduce dalla sua ora e mezza di full immersion del Napoli e felicemente sorpreso per quella visita inaspettata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi