Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, papà Mertens: «Dries vuole restare»

Parla il padre dell'attaccante belga: «Presto un incontro con Ancelotti e De Laurentiis per il prolungamento, contro l'Inter è stato grande come tutta la squadra»

NAPOLI - Un grande finale di stagione e tanta di voglia di rimanere insieme anche in futuro. Dries Mertens si appresta a giurare eterno amore al Napoli: ne è convinto il padre Herman, intervistato da Radio CRC: «Tutto quello che so su Dries è che a Napoli è felice, vuole fare bene anche nel prossimo campionato e pensiamo che a breve possa discutere con De Laurentiis e Ancelotti dell’eventuale prolungamento di contratto. Non abbiamo parlato del futuro ma so che gli piacerebbe rimanere a Napoli. Contro l’Inter ha fatto una grandissima prestazione così come tutta la squadra».

BENITEZ DECISIVO - Il padre del numero 14 azzurro riavvolge il nastro fino all’epoca in cui Mertens arrivò al Napoli: «Molti giornalisti mi contattavano chiedendo se ci fossero contatti con un club di Serie A, fu la telefonata di Benitez a cambiare tutto: Rafa lo voleva fortemente a Napoli. Sono convinto che Dries possa diventare un allenatore, è quello che vuole fare. Vive per il calcio, potrebbe continuare a lavorare in questo ambiente. So che gli piace anche scoprire nuovi talenti e chissà, in futuro potrebbe farlo proprio per il Napoli».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi