Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ferie supplementari per Manolas: ecco quando arriverà al Napoli

Il difensore greco è in vacanza a Naxos dove si sta già allenando con il Pannaxiakos, il suo primo club

ROMA - Kostas Manolas sarà il nuovo partner di Koulibaly e l’erede di Albiol, dal canto suo ufficiosamente del Villarreal con tanto di visite superate; contratto triennale da 7 milioni complessivi firmato; e clausola pagata al Napoli. Suerte. Auguri. E poi via a spulciare l’agenda di Manolas: che attualmente si trova in Grecia, a Naxos, a godere dell’aria di casa e delle bellezze dell’Egeo. Senza però trascurare il calcio: da qualche giorno, infatti, si sta allenando con il Pannaxiakos, il suo primo club, così da presentarsi in forma a Dimaro.

Seppur non dal primo giorno di ritiro, in programma dal 6 al 26 luglio: Kostas, infatti, è reduce dalle qualificazioni a Euro 2020 con la Grecia e dunque ha diritto a ferie supplementari rispetto ai colleghi liberi da impegni del genere. L’idea è che possa affacciarsi in Val di Sole a metà del cammino, ma nelle prossime ore non è escluso un blitz a Napoli (o a Roma) per la firma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi