Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, via al ritiro a Dimaro: primo allenamento nel pomeriggio

La squadra di Ancelotti è partita questa mattina all’alba: sono 28 i convocati. Koulibaly e Ounas si uniranno al gruppo al termine del ritiro, nella seconda fase

NAPOLI - Partenza all’alba, allenamento nel pomeriggio: il primo giorno di ritiro del Napoli scivolerà via così, senza un attimo di sosta. Ventotto convocati, mancano, com’è chiaro, tutti i Nazionali, ci sono una serie di primavera (saranno sette) e calciatori che potrebbero e dovrebbero partire, avendo richieste dal mercato, che sta entrando nel vivo e prevede sorprese.

Icardi come Maradona, il Napoli offre Insigne

Ritiro Napoli a Dimaro: l'arrivo di De Laurentiis previsto lunedì sera

Gli altri si aggregheranno via via, qualcuno - come Koulibaly e Ounas, impegnati in coppa d’Africa - persino al termine del ritiro, nella seconda fase: la maggior parte degli azzurri partirà da Napoli, in treno, stamani; lunedì sera è previsto l’arrivo del presidente Aurelio De Laurentiis, che poi rimarrà a Dimaro-Folgarida sino al 26 luglio e da lì seguirà la squadra nella sua prima trasferta internazionale, a Edimburgo, per l’amichevole con i campioni d’Europa del Liverpool.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi