Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lozano al Napoli: mercoledì le visite mediche

EPA

Il calciatore messicano arriverà in Italia martedì e firmerà un contratto di 5 anni a 4 milioni a stagione. La società di De Laurentiis pagherà i 42 milioni della clausola in 4 annualità

ROMA - La trattativa tra il Napoli e Hirving Lozano è stata definita in tutti i dettagli. L'attaccante del PSV dovrebbe arrivare in Italia il prossimo martedì, mentre nella giornata di mercoledì dovrebbe svolgere le visite mediche (probabilmente a Roma, a Villa Stuart) prima di firmare il contratto che lo legherà alla società di Aurelio De Laurentiis.

Lozano al Napoli, contratto e ingaggio

Poi, Lozano si metterà a disposizione di Ancelotti, anche se sembra complicato che possa essere a disposizione per l'esordio di sabato prossimo a Firenze. Mancano solo gli ultimi dettagli prima dell'annuncio: Lozano firmerà un contratto di 5 anni a 4 milioni a stagione. Il Napoli pagherà i 42 milioni della clausola in 4 annualità. 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi