Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manolas carica il Napoli: "Scudetto? Juve favorita ma lotteremo fino alla fine"

Il difensore greco: "Lotta per il titolo con i bianconeri e l'Inter? Conte aveva un calendario facile, noi abbianmo giocato a Firenze e a Torino..."

NAPOLI - Ieri, contro la Sampdoria, ha riposato. La sua voglia di dar battaglia però è invariata. Così, ai microfoni di Sky Sport, Kostas Manolas ha voluto spronare i compagni di squadra del Napoli, confermando di esser pronto a lottare sino alla fine per lo scudetto. "La vittoria contro la Samp è un segnale positivo, soprattuto perché abbiamo colto tre punti senza subire gol. Se vuoi arrivare in alto non puoi permetterti di sbagliare questo tipo di match. Alla fine sono questi i punti che contano per vincere il campionato", ha affermato il difensore greco. "Lotta titolo con Juve e Inter? E' ancora troppo presto per dirlo. I nerazzurri avevano un calendario facile; mentre noi abbiamo giocato a Firenze e a Torino contro la Juventus. Abbiamo avuto le partite più difficili di tutti ma non si può ancora dire nulla. Nel calcio non si sa mai", ha aggiunto Manolas.

"Il Napoli lotta ogni anno per lo scudetto. Ma è presto per dire grandi parole, dobbiamo dimostrare sul campo di essere pronti. La squadra più forte resta sempre la Juve, però noi abbiamo grande qualità e lotteremo in ogni partita per vincere", ha puntualizzato il greco, ex Roma. "Il lavoro difensivo non dipende solo dai difensori. Si difende sempre in 11 per avere risultati. Koulibaly è un grandissimo giocatore, così come Maksimovic e Luperto. Daremo il massimo per ottenere grandi risultati", ha concluso Manolas. (Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi