Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cassano-Insigne, show in tv: "Sei esaurito!". La risposta: "Ti aspetto a Napoli"

Durante il programma Tiki Taka, l'ex calciatore barese ha scherzato con il capitano azzurro: "Adesso sembra un bravo ragazzo, in realtà è un figlio di una buona donna". Inoltre, sono arrivate anche alcune dichiarazioni su Dybala e la Juve

ROMA - Antonio Cassano dà sempre spettacolo in tv, così come faceva sui campi di calcio. L'ex giocatore di Bari, Roma, Real Madrid, Sampdoria, Milan, Inter e Parma è stato protagonista durante l'ultima puntata di Tiki Taka insieme a Lorenzo Insigne. Nel corso del programma, il capitano del Napoli è stato intervistato e ad un certo punto è apparsa una foto del numero 24 azzurro immortalato proprio insieme a Cassano. La battuta di Insigne è arrivata immediatamente: "Rimettiti in forma". Cassano risponde: "Dai, lui adesso inizia con la storia del peso. Lascialo stare, è esaurito. Sembra un bravo ragazzo, ma in realtà è un figlio di una buona donna". Insigne si mette a ridere e replica: "Ti sto ancora aspettando a Napoli". Il siparietto si è concluso con un saluto affettuoso tra i due.

Cassano, Dybala e la Juve

Non solo Insigne, ma Cassano ha rilasciato alcune dichiarazioni anche su Dybala e sulla Juve: "Ricordo che si parlava di lui come del nuovo Messi dopo la vittoria sul Barcellona. Ho sentito cifre astronomiche, che vale 100 o 200 milioni. A me sembra un buonissimo giocatore, ma se la Juve decide di puntare su di lui rischia di non vincere niente".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi