Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, per Malcuit grave infortunio: lesione del crociato

LAPRESSE

Il terzino azzurro era uscito in lacrime dal campo contro la Spal, verrà visitato domani a Villa Stuart

NAPOLI - Era uscito al 70' lasciando il posto a Callejon, in realtà Malcuit ci aveva provato a rimanere in campo ma il dolore era troppo forte. Adesso è arrivato il responso medico del Napoli, una mazzata per il giocatore e per Ancelotti: "Kevin Malcuit, che è uscito per infortunio durante Spal-Napoli, si è sottoposto presso la Clinica Pineta Grande ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro. Il difensore azzurro verrà visitato domani dal Prof. Mariani a Villa Stuart". 

Ancelotti: "I risultati ci daranno ragione. Ghoulam? Non è pronto"

Malcuit, tanti messaggi di affetto

Sono arrivati tanti messaggi di affetto per Malcuit dopo l'esito degli esami, messaggi di conforto e forza. Tra questi quelli di Ancelotti, che su Twitter ha scritto "Saremo tutti al tuo fianco in modo che torni presto e più forte. Forza e coraggio", e Reina: "Molta forza e pronta guarigione guerriero!!". Altro messaggio di Milik: "Ci sono passato... tornerai più forte di prima. E noi saremo qui ad aspettarti... forza campione! forza Kevin!". 

Malcuit in azione con la maglia del Napoli

 
Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi