Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ancelotti porta il Napoli in ritiro!

E' andato in scena stamattina un confronto di un'ora tra tecnico e calciatori: da mercoledì tutti insieme per cercare di uscire dalla crisi

NAPOLI – Come preannunciato ieri da un innervosito Carlo Ancelotti dopo la sconfitta casalinga del Napoli con il Bologna, si è svolto questa mattina il faccia a faccia tra l’allenatore azzurro e i calciatori per analizzare la crisi di risultati (8 gare di fila senza vittorie) della squadra. Ancelotti e i giocatori si sono confrontati a Castel Volturno per circa un’ora, a partire dalle 10.30. Non era presente il presidente Aurelio De Laurentiis che è in volo per Milano in vista dell’assemblea della Lega Serie A in programma oggi.

Napoli, tutti in ritiro da mercoledì

A conclusione del confronto l'allenatore ha deciso di portare la squadra in ritiro a partire da mercoledì, in vista della gara di sabato in casa dell'Udinese: "La squadra riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio - si legge in un comunicato pubblicato dal sito internet ufficiale del Napoli - Ancelotti ha stabilito che il gruppo, poi, rimarrà in ritiro a partire da mercoledì per prepapare il match contro l'Udinese". Oggi si sono allenati soltanto i calciatori che non sono scesi in campo ieri contro il Bologna. Il Napoli, che non vince dal 23 ottobre, è settimo in classifica staccato 8 punti dalla zona Champions League.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi