Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Giuntoli: "Non voglio parlare della situazione di Ancelotti"

FOTO MOSCA

Il direttore sportivo degli azzurri prima della sfida di Champions League contro il Genk: "Gattuso? Pensiamo solo alla partita, abbiamo davanti un traguardo molto importante"

NAPOLI - "Non voglio parlare della situazione di Ancelotti. Abbiamo una partita fondamentale stasera e vogliamo solo cercare di fare il massimo per raggiungere gli ottavi" ha detto Giuntoli ai microfoni di Sky Sport prima della partita di Champions League tra Napoli e Genk. Il dirigente degli azzurri ha dichiarato: "Gattuso? Non ne parlo, voglio parlare solo della parttia perché per noi si raggiungerebbe un traguardo molto importante". Giuntoli ha aggiunto: "La squadra sta bene, i giocatori sono arrivati carichi alla partita“. Poi, sulla formazione del Genk: “Potrebbero giocare meglio con Onohachu. L’allenatore è cambiato e ora sono più offensivi. Con l’ingresso della nuova punta sarà diverso e potranno cercare la palla alta e metterci in difficoltà".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi