Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Milik festeggia la tripletta a cena con la moglie e il pallone

L’attaccante polacco protagonista nella sfida di Champions contro il Genk: “Speriamo che i momenti brutti siano passati”

Una notte bellissima, di quelle che non si dimenticano. Prima tripletta con il Napoli e ottavi di Champions conquistati. Arek Milik ha festeggiato a cena in compagnia dell’incantevole Jessica Ziolek la straordinaria prestazione contro il Genk, battuto dalla squadra di Ancelotti per 4-0: “Siamo molto felici, speriamo che i momenti brutti siano passati - ha dichiarato l’attaccante polacco che ha portato a casa il pallone della sfida -. Sono contento anche per Mertens che ha segnato dopo avermi fatto calciare il primo rigore. Ancelotti? Non voglio parlare di questo. Concentriamoci solo sul nostro lavoro”. Otto gol nelle nove partite stagionali giocate, un bottino incredibile al netto di tutti i problemi fisici che si spera siano ormai alle spalle. Il Napoli può contare su un vero e proprio fuoriclasse.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi