Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gattuso: "Grande partita del Napoli. Semifinale dedicata a De Laurentiis"

SSC NAPOLI via Getty Images

Il tecnico azzurro: "Stasera abbiamo fatto una grande partita. Champions? Pensiamo al campionato che non stiamo messi bene"

NAPOLI - "Sabato scorso contro la Fiorentina eravamo sprofondati, avevo visto una squadra imbarazzante. Ma ci siamo guardati in faccia e ci siamo parlati, e stasera abbiamo fatto una grande partita". Lo dice Rino Gattuso, dopo la vittoria sulla Lazio che qualifica il Napoli alla semifinale di Coppa Italia.

Insigne: "Grazie ai tifosi del Napoli, ripartiamo tutti insieme"

Napoli, Gattuso: "Semifinale dedicata a De Laurentiis"

"Siamo stati sfortunati e anche fortunati - ha aggiunto Gattuso, alla Rai. Dicevo da tempo che questa squadra si allenava bene e che si era 'consegnata', e la prestazione con la Fiorentina mi aveva sorpreso. Ma figuracce di questo tipo non possiamo permettercele. Io mi ero preso le colpe, ora la semifinale è dedicata a De Laurentiis e a chi lavora in società". Ora la Champions? "Si parla sempre di Europa, ma guardate - ha concluso Gattuso - che noi in campionato non stiamo messi bene, e dobbiamo guardarci indietro, perché non siamo abituati a giocare per certi obiettivi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi