Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Callejon: "Gattuso ha tanta cazzimma"

L'attaccante spagnolo sul momento della squadra: "I risultati arriveranno lavorando. Il Barcellona? Dobbiamo fare risultato all'andata"

NAPOLIJosé Maria Callejon analizza il momento contraddittorio del suo Napoli, reduce dalla sconfitta con il Lecce in campionato e dalla vittoria a San Siro sull’Inter in Coppa Italia: “E' il periodo che è un po' storto – dice l’attaccante spagnolo a Sky - quand'è arrivato Gattuso per tre-quattro partite non siamo andati bene, poi abbiamo fatto tre-quattro prestazioni buone, poi c'è stato di nuovo il calo. Ma questo è il calcio. Bisogna allenarsi sempre al massimo, essere sempre concentrati e sicuramente così, facendo bene in campo, i risultati arriveranno”. Callejon poi parla del lavoro sulla panchina del Napoli: “Con Sarri abbiamo vissuto tre anni bellissimi, ma non conta più. Ora allena un'altra squadra e noi siamo con Gattuso al cento per cento. Ha tanta voglia di far bene e tanta cazzimma. Da allenatore è il doppio di quando era giocatore, lui ha giocato tante gare importanti e ci darà dei bei consigli”.

L'attesa per Messi a Napoli

Lo spagnolo cerca di vedere la luce in fondo al tunnel: “Bisogna essere sempre concentrati, facendo un buon lavoro in campo i risultati arriveranno. Anche la fiducia conta tantissimo, quando giochi tante partite anche i piccoli dettagli fanno la differenza”. Il discorso si sposta poi agli imminenti ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona: “Bisogna fare 2 gare praticamente perfette contro il Barcellona, una delle migliori squadre al mondo. Noi faremo il nostro lavoro, sono 180 minuti e bisognerà stare attenti". Sarà la prima volta di Leo Messi al San Paolo di Napoli, il tempio di Diego Maradona: "Dopo Maradona arriva qui Messi - le parole di Callejon - sarà importante per lui ma noi dobbiamo prepararci bene e fare un buon risultato all'andata”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi