Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Insigne: “Andremo a Barcellona per passare ai quarti”

LaPresse

Le parole del capitano azzurro dopo l’1-1 del San Paolo: “Sono dispiaciuto, ci tenevamo a vincere davanti ai nostri tifosi. In Spagna rischieremo di più per qualificarci”

NAPOLI - C’è un pizzico di delusione nelle parole di Lorenzo Insigne al termine di Napoli-Barcellona. Il capitano azzurro ha ammesso che avrebbe voluto ottenere il risultato pieno davanti ai propri tifosi: “Il pareggio ci lascia un po’ l’amaro, ce la siamo giocata a tratti. Abbiamo fatto una partita di sacrificio - ha detto a Sky Sport -. Ora testa al campionato, sabato c’è una grande partita in casa. Loro hanno grandi giocatori a prescindere da Vidal e Busquets, dobbiamo andare in Spagna e rischiare di più per qualificarci. È stata una bella emozione. Sono dispiaciuto, volevamo vincere davanti ai tifosi. Ci sarà la partita di ritorno dove capiremo se possiamo passare il turno o no. Ringrazio Messi per la maglia, è un grande onore”.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi