Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona-Napoli, il Consiglio superiore dello sport: "Gara non a rischio"

LAPRESSE

La presidentessa Irene Lozano ha spiegato: "Se la partita fosse in programma domani si giocherebbe in totale normalità, ma la situazione è in continua evoluzione"

NAPOLI - L'allerta per il coronavirus ha superato i confini dell'Italia. Lo dimostra la richiesta del governo spagnolo, che ha invitato la Uefa a prendere in considerazione l'idea di giocare a porte chiuse le sfide di Champions ed Europa League contro le squadre italiane a porte chiuse. In match in oggetto sarebbero Getafe-Inter, Siviglia-Roma, Valencia-Atalanta e Barcellona-Napoli. Sull'argomento ha detto la sua anche il capo del Consiglio superiore dello sport, Irene Lozano: "In questo momento né Roma né Napoli sono considerate zone a rischio. Se la partita tra Barcellona e Napoli fosse in programma per domani si giocherebbe in totale normalità. La situazione però è in continua evoluzione e dobbiamo vedere gli eventuali sviluppi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi