Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, doppio problema per Meret. E Gattuso ospita uno scienziato

SSC NAPOLI via Getty Images

La società ha diramato un breve comunicato sulle condizioni del portiere. Intanto sul campo si è rivisto Malcuit

NAPOLI - Tra recuperi e lavoro personalizzato, è terminata la seduta mattutina del Napoli. Gattuso ha iniziato la sessione con l'attivazione di gruppo, poi si è passati al possesso palla. La partitina a campo ridotto ha messo fine all'allenamento odierno. Sul campo con il resto dei compagni non si è visto Elmas, che si è limitato a un lavoro specificio, senza partecipare al lavoro della squadra. Buone notizie invece per quanto riguarda il recupero di Malcuit: nei giorni scorsi il terzino si era limitato a sudare in palestra, mentre oggi si è rivisto sul campo. Stesso discorso per Koulibaly, che ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e parte personalizzato. Solo palestra invece per Llorente e Younes. Insieme a loro anche Meret, sottoposto anche a terapie. La società in merito ha diramato un breve comunicato: "Il portiere presenta i postumi di un trauma contusivo con edema intraspongioso intorno alla cresta iliaca sinistra, oltre a manifestare esiti distrattivi di lieve grado a carico dei muscoli obliqui".

Il prof. Giordano ospite di Gattuso

Prima dell'inizio dell'allenamento, Gattuso e il suo staff hanno ricevuto una visita speciale: a Castel Volturno infatti si è presentato il prof. Antonio Giordano, luminare del Sbarro Institute of Philadelphia. L'accademico ha fatto visita alla squadra, probabilmente anche per parlare dell'emergenza sanitaria legata al coronavirus, ed è stato immortalato in una foto poi pubblicata sui profili social del club.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi