Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Insigne è vicino a Rugani e Gabbiadini: "Andrà tutto bene"

L'attaccante del Napoli ha espresso, tramite un post social, il proprio sostegno ai due calciatori di Serie A risultati positivi al Coronavirus

NAPOLI - Dopo i tanti casi di positività al Coronavirus accertati in tutta Italia, anche due giocatori della Serie A sono stati contagiati. Si tratta di Gabbiadini e Rugani, letteralmente inondati da messaggi di affetto e di sostegno da amici, compagni, rivali, tifosi. Anche Lorenzo Insigne ha voluto far sentire la propria vicinanza ai due calciatori di Sampdoria e Juventus, e l'ha fatto scrivendo un post sul proprio profilo Instagram: "Forza ragazzi, andrà tutto bene. Tutti uniti contro il Coronavirus". 

Dopo aver condiviso la raccolta fondi per l'Ospedale Cotugno di Napoli ed aver invitato i suoi 'followers' a rimanere nelle proprie case, l'attaccante azzurro ha cercato, con le sue parole, di abbracciare, almeno virtualmente, i suoi colleghi. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi