Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Demme-Younes, che botta e risposta sui social: ecco cosa è successo

Alcuni giocatori del Napoli si sono sfidati palleggiando con un rotolo di carta igienica: i video delle rispettive performance, poi, sono stati condivisi con i propri seguaci di Instagram

NAPOLI -  Con l'emergenza Coronavirus, i giocatori non possono, per il momento sfidarsi sul rettangolo da gioco, ma i modi per rispondersi a distanza non mancano. Da qualche giorno impazza su Instagram una nuova challenge: lo scopo è quello di palleggiare con un rotolo di carta igienica, invitando, al termine della performance, colleghi e amici e fare lo stesso. In casa Napoli, Manolas e Zielinski sono stati tra i primi a cimentarsi in questa nuova sfida, ma ben presto i due sono stati seguiti da Demme e Younes. In particolare, l'ex Ajax, chiamato in causa dal portale sportivo '433', ha nominato il compagno di squadra che, direttamente dal terrazzo di casa, si è esibito nella stessa serie di palleggi. Il campo da calcio manca, ma gli azzurri sanno come consolarsi. 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi