Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Politano, la limone challenge e... un disturbatore d'eccezione

L'attaccante del Napoli, nonostante lo stop del campionato e degli allenamenti, non si è fermato, dilettandosi in una particolare gara di palleggi

NAPOLI - Ai tempi del Coronavirus, in attesa di riprendere a lavorare sul campo da gioco, si palleggia con qualunque cosa. Dopo la serie infinita di video in cui i giocatori tentavano di palleggiare con un rotolo di carta igienica, Matteo Politano ha provato a fare di più, sostituendo il tradizionale pallone con un limone. A disturbarlo, il suo cane che ha reso la sfida ancor più complicata. Il video della performance dell'attaccante del Napoli è stato pubblicato, puntualmente, sul proprio profilo Instagram, chiamando in causa, tra gli altri, il fratello Andrea e il procuratore Davide Lippi. In questi giorni di quarantena, gli azzurri stanno facendo un uso massiccio dei social, con lo scopo di impegnare l'enorme quantità di tempo a disposizione e fare un po' di compagnia ai propri seguaci, che rispondono, neanche a dirlo, sempre presente all'appuntamento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi