Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Callejon, l'agente: "Il Napoli vuole trattenerlo, ma manca l'accordo sul rinnovo"

Il procuratore dello spagnolo ha rilasciato un'intervista a ABC Sevilla, soffermandosi sul possibile prolungamento del contratto che lega il giocatore al club

SIVIGLIA (SPAGNA) - In casa Napoli, tra i rinnovi in stand-by c'è quello di José Maria Callejon. Lo spagnolo, il cui contratto scadrà a giugno, potrebbe a breve cambiare aria e lasciare quella che è, dal luglio 2013, la sua casa. Sulla questione, particolarmente spinosa, si è espresso Garcia Quilon, agente dell'ex Real Madrid, in un'intervista rilasciata a ABC Sevilla: "Il presidente De Laurentiis ha sempre avuto il desiderio di rinnovare il contratto di José, ma in questo momento non c'è accordo. Siamo grati per l'interesse mostrato nei suoi confronti e c'è affetto reciproco. Abbiamo due posizioni diverse ma non c'è mai stato conflitto". Il futuro del numero sette è tutt'altro che definito, con Siviglia e Valencia che continuano a monitorare la situazione. Questi giorni di reclusione forzata, con lo stop degli allenamenti e delle partite, potrebbe aiutare a schiarire le idee?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi