Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Malcuit ai tifosi: "Mertens e Koulibaly i migliori. Sul futuro..."

Il difensore ha risposto sui social alle domande dei followers: "Benzema l'attaccante più forte. Ancelotti o Sarri? Dico il primo"

NAPOLI - In quarantena per l'emergenza Coronavirus, i giocatori stanno optando per i modi più svariati per evitare che la noia prenda il sopravvento. I social, in un momento tanto complicato, stanno venendo in aiuto. Ecco allora che anche Malcuit ha trascorso qualche ora di leggerezza leggendo e rispondendo alle domande fatte dai propri followers via Instagram. I tifosi del Napoli hanno chiesto al difensore, innanzitutto, di chiarire il suo futuro, sul quale però non si è voluto sbilanciare: "Solo Dio deciderà". Il francese ha parlato del modo in cui sta trascorrendo questo periodo: "Continuo ad allenarmi a casa, questo è tutto". Tanti seguaci gli hanno chiesto di fare qualche confronto tra compagni: "Più forte Hysaj o Mario Rui? Hanno un gioco diverso. Meret o Ospina? Due buoni portieri". Ed infine: "Il giocatore più forte del Napoli? Secondo me Koulibaly e Mertens". Benzema è secondo Malcuit il miglior attaccante, mentre sugli ex allenatori azzurri non ha avuto dubbi: "Ancelotti o Sarri? Dico il primo, Sarri non lo conosco". Chiudono questa particolare rassegna di risposte, qualche curiosità, a partire dal suo look: "Come mi è venuta l'idea dei capelli carbonara? Chiedete ad Allan".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi