Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Lavezzi e Cavani ricordano il passato: "Ci siamo divertiti insieme"

I due ex compagni di squadra si sono scambiati alcuni messaggi via social, a cominciare dal video amarcord pubblicato dal 'Pocho'

NAPOLI - Cinque e tre stagioni con la maglia del Napoli non si dimenticano facilmente. Lo sanno bene Lavezzi e Cavani che, nonostante si siano trasferiti in altri club, non hanno dimenticato gli anni trascorsi all'ombra del Vesuvio, il popolo azzuro, di cui sono stati veri idoli, e gli ex compagni. Il 'Pocho' ha pubblicato su Instagram una 'story' dove ha ricordato la vittoria contro il Cesena per 4-1 del 2010: in quell'occasione furono proprio loro due ad andare in gol. L'argentino ha poi aggiunto, rivolgendosi a Cavani: "Ci siamo divertiti". Pronta la risposta del compagno di squadra che, sempre sui social, ha replicato: "Lo dico sempre, è stato un piacere condividere diversi anni della mia carriera con te". Parole di stima tra i calciatori, rimasti attaccati all'esperienza azzurra. Lavezzi e Cavani si sono poi ritrovati anche al PSG, ma gli anni a Napoli sono conservati, probabilmente, in maniera differente nella mente, e nel cuore, dei due ex.  

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi