Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti nuovo procuratore di Insigne? Il retroscena sulla telefonata

L’ex capitano giallorosso ci scherza su durante una diretta Instagram con Cannavaro: "Ha lasciato Raiola, è tutto fatto, ci siamo già sentiti"

NAPOLI - Una battuta a distanza tra campioni del mondo. Sì. Mettiamola così. Però magari l’idea esiste, è reale, e comunque tra una risata e l’altra la telefonata c’è stata. Parola di capitano. Di capitani: «Hai visto, Insigne non è più con Raiola » dice Fabio Cannavaro. E Francesco Totti, di rimando: «Sì, l’ho sentito. Ci ho parlato: è tutto fatto!». E giù una risata: ironia palese, chiacchierata tra vecchi amici e grandi campioni, però la leggenda giallorossa ha intrapreso sul serio la carriera manageriale, fondando tra l’altro le società di assistenza e consulenza CT10 e IT Scouting, e l’idea che con Lorenzino abbia anche affrontato il discorso del suo futuro, di una collaborazione futura, non è mica poi così assurda. Anzi. [...]

Totti insieme a Insigne? Ecco il retroscena sulla telefonata

Gia?, Lorenzo e il signor Mino si sono separati. «Si, ho seguito. Lo so. Ho sentito ieri Insigne», la risposta pronta. Cioe? martedi?. Occasione ghiotta, troppo ghiotta, e Fabio la butta li?: «Perche? non lo prendi tu?». Totti sorride e rilancia con la sua classica e inconfondibile ironia: «E’ gia? tutto fatto!». E sono sorrisi. Si?, ieri sono stati scherzi e risate, ma il fatto che la telefonata ci sia stata non esclude mica che il capitano del Napoli e il mitico capitano della Roma abbiano affrontato l’argomento procura. E dunque la possibilita? di una prossima collaborazione e nella fattispecie dell’ingresso di Lorenzo nella scuderia CT10 (di recente s’e? parlato anche di Federico Chiesa e Sebastiano Esposito). Si vedra?.

Quelle battute su Gattuso

Totti e Cannavaro, tra l’altro, scherzano anche su una possibile partnership tra loro: «Sto studiando, un po’ di materiale interessante l’ho trovato: vedrai che qualche giovane interessante lo tiro fuori. Tu quando vieni a lavorare con me? Potresti essere il nostro primo allenatore», la provocazione di Francesco. «In effetti non ho un procuratore», la risposta di Fabio. Si divertono. Giocano. E poi cominciano a chiacchierare anche di un altro amico: Gattuso. Un campione del mondo come loro, un fratello: «Ho incontrato Rino a Napoli», dice Cannavaro. «L’hai visto? Devo andarlo a trovare. Appena ci danno il via libera lo vado a salutare», risponde Totti. «Vai, è super carico. Sta bene, sta bene».

Leggi l'articolo completo sull'edizione nazionale del Corriere dello Sport-Stadio

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi