Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, ripresi gli allenamenti: da Ospina a Fabian Ruiz, i giocatori in campo

Prima giornata di lavori individuali facoltativi per i calciatori azzurri: si vedono anche Mario Rui, Mertens, Milik e Hysaj

NAPOLI - Anche il Napoli ha ripreso gli allenamenti. Come altre società di Serie A, il club azzurro è tornato al proprio centro sportivo per riprendere la preparazione in vista dell'eventuale ripresa del massimo campionato italiano. A Castel Volturno, dopo il lungo stop dovuto all'emergenza Coronavirus, sono arrivati i primi giocatori del Napoli per le sedute individuali facoltative nella prima giornata di lavoro sul campo. La formazione azzurra è stata divisa in gruppi di giocatori, che si alterneranno in orari diversi e rispettando le misure anti-Covid decise dal Governo.

Napoli, da Ospina a Fabian Ruiz: i giocatori in campo

Le sedute si sono svolte sui 3 campi del Centro Tecnico. Su ogni campo hanno lavorato 4 giocatori divisi singolarmente in zone personali delimitate. Il primo gruppo ad allenarsi è stato quello formato dai tre portieri con David Ospina tra i primi ad arrivare. Sessione di lavoro anche per Mario Rui, Hysaj e Fabian Ruiz, oltre che per Mertens e Milik. Su Twitter il Napoli ha pubblicato i video dell'allenamento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi