Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mirabelli: "Il Napoli può insidiare sempre più il discorso scudetto"

Il dirigente ex Milan: "Gli azzurri devono pensare da squadra vincente, perché lo sono. Ripresa? Giusto perché il calcio è un'industria milionaria"

NAPOLI - "Sono contento che il calcio possa riprendere. Mi dispiace che il pubblico non ci sarà, ma è giusto che i verdetti li dia il campo. Sono stati allentati i primi protocolli, quelli attuali possono far si che il campionato possa continuare e anche concludersi". Massimiliano Mirabelli, dirigente sportivo ex Milan, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss, esprimendo il proprio parere sulla possibile ripresa del campionato: "Così come riaprono i ristoranti, i bar, le aziende, anche il calcio è giusto riparta perché è un’industria milionaria. È giusto andare avanti con tutte le precauzioni"

Il Napoli

"Il Napoli viene fuori da un grande ciclo che ha fatto bene in questi 10 anni. Adesso deve ripartire e deve riaprire un nuovo ciclo. Parliamo di un club con esperienza, capacità. Può insidiare sempre di più il discorso scudetto. Il Napoli ha una grandissima squadra e non gli manca niente. Il Napoli deve pensare sempre positivo, deve pensare da squadra vincente, perché lo è, lo ha dimostrato in questi anni. Deve continuare su questo percorso”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi