Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, i giocatori accolgono Gattuso con 1' di silenzio

Dopo la morte della sorella Francesca, la squadra ha abbracciato virtualmente il tecnico al centro sportivo e si è raccolta in campo in sua memoria

NAPOLI - I giocatori del Napoli hanno iniziato l'allenamento di oggi alla presenza di Rino Gattuso con un minuto di silenzio e un abbraccio virtuale al tecnico. La seduta di oggi al Centro Tecnico di Castel Volturno ha segnato il ritorno dell'allenatore, assente per qualche giorno dopo la morte della sorella Francesca, scomparsa a 37 anni. La giornata, scrive il club azzurro, è iniziata con un momento molto toccante: la squadra ha voluto esprimere la propria vicinanza e far sentire tutto l'affetto a Gattuso con un abbraccio a distanza. Il capitano Insigne e l'intero gruppo hanno osservato un minuto di raccoglimento in memoria della sorella del tecnico azzurro prima dell'inizio dell'allenamento.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi