Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Hamsik elogia Mertens: “Sei una leggenda”

L’ex capitano si è complimentato con l’attaccante belga dopo il record di gol. L’agente: “Marek di nuovo in azzurro? Se De Laurentiis dovesse chiamare…”

Dries Mertens è nella storia del Napoli. Contro l’Inter, l’attaccante belga ha segnato il gol numero 122 nella sua storia in azzurro staccando Marek Hamsik e salendo in cima alla classifica dei cannonieri all-time. L’ex capitano si è subito congratulato su Instagram: “Sinceri complimenti, bomber. Leggenda Dries Mertens”. Nel frattempo il suo procuratore, Juraj Venglos, non ha escluso un ritorno a Napoli. “Marek ha voglia di giocare ancora per qualche anno, probabilmente due o tre, è mia opinione che possa tornare in Slovacchia quando deciderà di smettere - ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli -. Così come potrà tornare a Napoli perché anche Napoli è casa sua. Se De Laurentiis dovesse chiamarlo per offrirgli un ruolo nel club? Certo che ne sarebbe felice. Non so con quale ruolo o con quale veste, bisognerebbe parlarne e discuterne con la società ma non vedo impedimenti e si troverebbero soluzioni. Ma, ripeto, bisogna aspettare due o tre anni perché ha ancora voglia di giocare”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi