Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Politano ha zittito la panchina della Juve"

L’agente ha spiegato il gesto polemico dell’esterno del Napoli dopo il rigore realizzato: “Qualcuno lo incitava a sbagliare…”

Buffon ci arriva ma non trattiene, lui festeggia portandosi il classico dito davanti alla bocca. Un gesto, quello di Matteo Politano nel corso della sequenza dei rigori, che non è passato inosservato. A fare chiarezza sul curioso episodio della finale di Coppa Italia Napoli-Juve è stato l’agente dell’ex interista, Davide Lippi. “Penso ce l'avesse con la panchina bianconera che ha fatto commenti sul fatto che potesse sbagliare il penalty - ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli -. Matteo è un giocatore importante, non è mai facile cambiare squadra a stagione in corso, per questo dico che il vero Politano non l'avete ancora visto, so bene cosa può dare. Vi darà grandi soddisfazioni”. Sulla vittoria della squadra: “Sono contento per Gattuso e la città per questo trionfo. Gattuso e Giuntoli lo volevano da tempo, Gattuso anche al Milan, ora lavorano sull'aspetto ambientale del ragazzo, ma sono felice per chi ha creduto in lui”.

Manolas: "Finalmente ho vinto in Italia". Totti e De Rossi rispondono...

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi