Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Giuffredi: "Vicini i rinnovi di Hysaj, Mario Rui e Di Lorenzo"

FOTO MOSCA

L'agente: "Veretout? Agli azzurri piaceva. Non si sono incrociati i destini perché la Roma lo ha cercato fortemente, poi per il futuro chissà cosa succederà

NAPOLI - "Il cammino di Gattuso è difficilmente migliorabile. I risultati sono con lui. Il Napoli le sta vincendo tutte, per migliorare ancora dovrà solo vincere contro l'Atalanta e contro il Barcellona. Ma onestamente penso che il quarto posto sarà difficile da raggiungere". L'agente Mario Giuffredi è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parlando anche delle situazioni contrattuali relative ad alcuni giocatori azzurri: "Giovedì ho incontrato De Laurentiis ed abbiamo parlato di Hysaj. La decisione sarà quella di stare quanto più tempo possibile nel Napoli. Il ragazzo è stato tramautizzato dalla gestione Ancelotti. Il presidente, Giuntoli e Gattuso vogliono che rimanga. Hysaj ha avuto tante richieste. Spesso viene accostato alle squadre di Sarri. Però Maurizio ovunque è andato non ha mai chiesto un giocatore perché si fida delle società per cui lavora. Al massimo indica delle caratteristiche tecniche. Nell'incontro con De Laurentiis di giovedì - prosegue Giuffredi - abbiamo parlato anche di Mario Rui e di Di Lorenzo, siamo davvero vicino al prolungamento ed adeguamento del contratto di entrambi gli esterni. De Laurentiis è un signore ed ha sempre riconosciuto il valore dei calciatori. Veretout? Al Napoli piaceva. Non si sono incrociati i destini perché la Roma lo ha cercato fortemente e lui è felice di stare nella capitale, poi per il futuro chissà cosa succederà".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi