Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Osimhen, parla l'agente: "Al Napoli si sente già a casa"

William D'Avila: "Tutto perfetto, anche con Gattuso e Mertens. L'ho sentito ed è contento per i suoi primi gol in azzurro. Obiettivo? Tornare in Champions" 

NAPOLI - La sua avventura con la maglia del Napoli non poteva cominciare in maniera migliore, dopo la tripletta che Victor Osimhen ha realizzato nella prima amichevole stagionale della squadra di Rino Gattuso. A spiegare le sensazioni dell'attaccante nigeriano ci ha pensato il suo agente William D'Avila che, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha spiegato: "Siamo estremamente felici della prestazione di Victor ieri. Cosa mi ha detto dopo la partita? Niente di speciale. Mi ha chiamato e mi ha confessato di essere estremamente contento per i primi gol in azzurro".

"Mertens? Il feeling si è visto subito"

L'agente di Osimhen ha rivelato come il calciatore "non sta vivendo nessun tipo di pressione, sa come essere un un grande attaccante. Il suo obiettivo è fare tanti gol, quindi nessuna pressione. Le sue prime impressioni sul Napoli e Gattuso? Perfetto, tutto. Victor si sente già a casa". L'obiettivo degli azzurri, e del calciatore, è chiaro: "Il Napoli dovrà tornare in Champions League, è l'obiettivo di Victor e di tutti i suoi compagni. La squadra remerà tutta verso la stessa direzione. Il feeling con Mertens? È saltato subito all'occhio, ma il Napoli è pieno zeppo di grandi giocatori che aiuteranno Victor a dare il meglio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi