Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Osimhen, l'agente: "A Napoli come in famiglia. Mertens? C'è già intesa"

William D'Avila: "De Laurentiis lo ha definito una gazzella? Victor ne è contento, ma per lui l'importante è fare gol"

ROMA - William D'Avila, agente del neo attaccante del Napoli Victor Osimhen, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Osimhen è felice di questi primi giorni con la maglia azzurra. De Laurentiis lo ha definito una gazzella? È uno dei tanti soprannomi che si aggiungono alla lista, ne è contento. Si sta già cominciando a vedere il feeling con la squadra dentro e fuori il rettangolo di gioco, ma è chiaro che deve allenarsi tutti i giorni e sono sicuro che andrà sempre meglio. Victor è motivato a dare il meglio di stesso".

Crioterapia e bidoni, il chiarimento del Napoli

 

"Con Mertens c'è già intesa. Il modulo non conta, l'importante è fare gol"

Sul modulo che valorizzerebbe di più le caratteristiche dell'attaccante nigeriano, D'Avila ha spiegato come "4-3-3 o 4-2-3-1 non saranno un problema, lui si può adattare. Mertens? L'intesa funziona e Victor ne è felice. Da quando è arrivato ha conosciuto squadra ed ambiente, trovandosi subito in famiglia: vuole dare il massimo per questi colori. Tutti dicono che Osimhen è un calciatore completo, forse deve migliorare il colpo di testa, ma può segnare in ogni maniera: l'importante è fare gol" ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi