Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, occhio: anche il Rennes su Boga

Il tecnico dei francesi esce allo scoperto: "E' uno dei nostri potenziali bersagli"

NAPOLI - Il Napoli deve guardarsi le spalle dato che anche il Rennes ha deciso di puntare sull'ala sinistra del Sassuolo, Jérémie Boga, obiettivo di mercato di Giuntoli. Gli azzurri sono stati tra i primi club ad interessarsi al giocatore, i contatti con la società neroverde risalgono allo scorso anno, e ora l'affare potrebbe entrare nel vivo coi soldi di Allan e, soprattutto, l'ok del calciatore, che considera Napoli la piazza giusta per il salto di qualità. L'offerta di De Laurentiis è di 25 milioni di base fissa più una contropartita per avvicinarsi ai 40 milioni inizialmente richiesti. Il nome individuato, col placet di De Zerbi, è quello di Ounas.

"Napoli, Koulibaly: accordo con il Manchester City"

Le parole del tecnico del Rennes

Il club francese ha mostrato il suo interessamento per il giocatore, reduce da un'ottima stagione con 34 partite giocate, 11 gol e 4 assist, tramite le parole del tecnico Julien Stéphan a 'Telefoot': "E' uno dei nostri potenziali bersagli ma la competizione è dura visto che cui sono altri club importanti". Prestato ai bretoni quando il giocatore militava nel 2015 nelle giovanili del Chelsea, l'ivoriano conosce già il club francese e l'allenatore, particolari potrebbero pesare qualora la trattativa dovesse decollare, a discapito della squadra di Gattuso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi