Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Koulibaly tra Psg e Manchester City: il Napoli aspetta la super offerta

FOTO GIANLUCA MOSCA

Il presidente De Laurentiis è stato chiaro: "Per avere Kalidou occorrono almeno 70 milioni"

NAPOLI - Prima o poi, si capirà: e comunque, com’è noto, sempre meglio prima. Il week-end è alle spalle, il campionato (quasi) si intravede e Napoli e Roma vogliono entrambe dare immediatamente un senso alla loro stagione, cercando di programmarla, per quel ch’è possibile, immediatamente e senza sciupare tempo: Ünder è distante un dettaglio, si potrebbe chiamare semplicemente bonus, e Milik è separato dal suo sì da quella nuvola d’incertezza che avvolge tutti, Dzeko compreso. Ma le scelte sono fatte e vanno trovate le soluzioni giuste, e non sarà mica un caso che in giro si avverte un insolito ottimismo.

Koulibaly-Ruiz, Leonardo "chiama" il Napoli

Summit all'orizzonte

Ma il Napoli è in cerca di altre risposte, che tra oggi e domani potrebbero arrivare da Fali Ramadani, il procuratore di Koulibaly (ma anche di Ünder) che se ne è stato due giorni in Inghilterra, a Manchester per la precisione, a intuire quali siano le reali intenzioni del City per senegalese. De Laurentiis non scende al di sotto dei settanta milioni (ne vorrebbe anzi di più) e ora sa anche che, eventualmente, ci sarebbe comunque il Psg pronto ad accomodarsi intorno ad un tavolo per farsi una chiacchierata all’ombra del K2.[...]

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi