Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gattuso: “Milik? Il Napoli è stato chiaro. Koulibaly via solo se…”

MOSCA

Il tecnico azzurro dopo il poker al Pescara di Oddo: “Arek non ha voluto rinnovare il contratto, ora sta a lui trovare una soluzione. Per Kalidou ci vuole l’offerta giusta”

Zielinski, Ciciretti, Mertens e Petagna. Il Napoli ha battuto 4-0 il Pescara di Oddo nel test pre-campionato disputato al San Paolo, nella prima casalinga di Osimhen. A fine partita, Rino Gattuso ha fatto il punto su alcuni nomi di mercato in uscita: “Io e la società siamo stati chiari lo scorso anno per tanti mesi riguardo Milik, doveva rinnovare il contratto ed è stata una sua scelta non farlo - ha detto l’allenatore a Sky Sport - Ora lui deve trovare una soluzione, noi intanto abbiamo investito e preso due attaccanti come Osimhen e Petagna. Koulibaly è un discorso diverso, il calciatore ha un valore ben preciso e sa che se non arrivano i soldi che la società vuole non può partire. Non mi sembrava corretto tenere Llorente in panchina per farlo entrare di nuovo solo nei minuti finali e per questo non è stato convocato”.

Osimhen a secco, ci pensano Mertens e Petagna: poker Napoli al Pescara

Gattuso: “Osimhen ieri era in Francia”

Mancavano 13 giocatori che sono stati con le nazionali, sicuramente dobbiamo fare meglio, oggi abbiamo fatto fatica. Osimhen ieri non si è allenato, è andato in Francia per il passaporto e oggi era un po’ sulle gambe. Mi aspettavo che si poteva far fatica in partite del genere. Mancano nove giorni all’inizio del campionato e dobbiamo fare meglio. Petagna ha fatto molto bene”. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi